E-Mobilità

Veicoli privati ​​& professionali

La missione di Tesla è accelerare la transizione del pianeta verso l’energia sostenibile.

Tesla è stata fondata nel 2003 da un gruppo di ingegneri che volevano dimostrare che i consumatori non devono scendere a compromessi per guidare l’elettrico e che i veicoli elettrici possono essere migliori, più veloci e più divertenti da guidare rispetto a quelli a benzina. Oggi Tesla costruisce non solo veicoli completamente elettrici, ma anche prodotti infinitamente scalabili per la produzione e lo stoccaggio di energia pulita. Tesla ritiene che prima la società si allontanerà dai combustibili fossili e si avvicinerà a un futuro senza emissioni, migliore sarà il futuro.

Fendt e100 Vario: il trattore compatto a batteria

AGCO / Fendt si è fatta un nome nell’elettrificazione dell’agricoltura. Da molti anni Fendt sviluppa soluzioni pratiche per l’uso efficiente dei sistemi di azionamento elettrico. Il Fendt e100 Vario diventa ora il primo pratico trattore alimentato a batteria che può essere utilizzato durante il normale funzionamento per un’intera giornata lavorativa senza la necessità di ricaricare.

Il camion elettrico più grande del mondo è stato sviluppato in Svizzera

Il veicolo elettrico più grande del mondo, con un peso a vuoto di 58 tonnellate e un carico utile di 65 tonnellate, è stato battezzato “Lynx” alla presenza di numerosi rappresentanti dell’economia e della politica e lavora nella cava Vigier Ciment. L’eDumper è il veicolo elettrico a ruote alimentato a batteria più grande e potente al mondo e mai prima d’ora un veicolo paragonabile è stato in grado di risparmiare una quantità così grande di CO2. Secondo i calcoli preliminari, nei prossimi 10 anni il veicolo farà risparmiare fino a 1.300 tonnellate di CO2 e 500.000 litri di gasolio. Il progetto è sostenuto dall’Ufficio federale dell’energia (UFE).

Tesla_Model_S

Diversi prodotti disponibili su richiesta.